Studio Tecnico e Legale: Avvocato Lia Tamburin

L’Avvocato Lia Tamburin offre assistenza legale a Rovigo, Cavarzere e Porto Viro in vari settori del diritto civile, diritto privato, diritto di famiglia, diritto degli immobili, locazioni e condominio, diritto penale, recupero crediti ed esecuzioni, diritto fallimentare e diritto e tutela degli animali d'affezione.

Dopo essersi laureata nel 2011 presso l’Università degli Studi di Ferrara con una tesi multidisciplinare dal titolo “Responsabilità civile e deontologica del professionista tecnico, con particolare riferimento alle figure di architetto ed ingegnere”, nel corso della pratica forense si è occupata prevalentemente di consulenza legalem, controversie giudiziali e stragiudiziali in materia di responsabilità del professionista, recupero crediti, esecuzioni civili mobiliari, immobiliari e presso terzi, e diritto fallimentare.

Dopo aver conseguito l’abilitazione alla professione forense, ha frequentato la Scuola di Alta Formazione in Diritto Canonico, Ecclesiastico e Vaticano, corso di perfezionamento in “L’ordinamento giuridico e finanziario Vaticano”, presso l’Università L.U.M.S.A. di Roma ed ha conseguito il Master di primo livello in “Diritto e Processo Amministrativo” presso la Scuola di Formazione Legale Jus Legal Service di Milano.

È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Rovigo.

Dal 2010 svolge attività di volontariato no-profit presso la Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sez. provinciale di Rovigo, ricoprendo dal 2012 la carica di vice-presidente

SEDI OPERATIVE

Rovigo - Cavarzere

CONTATTI

Tel. 328.73.72.770